Executive Liaison Officer

SGB HUMANGEST HOLDING · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della produzione di tappetti di lusso, la figura di un/a Executive Liaison Officer.


Descrizione della posizione


La figura riportando al Partner & General Manager si occuperà delle seguenti attività:


  • Intermediare tra il senior management e stakeholder interni/esterni;
  • Facilitare la comunicazione strategica tra la direzione esecutiva e i reparti aziendali;
  • Gestire e monitorare progetti trasversali, assicurando l’allineamento con gli obiettivi aziendali;
  • Raccogliere e sintetizzare informazioni operative per supportare il processo decisionale;
  • Garantire la riservatezza e la sicurezza delle informazioni sensibili condivise tra le parti.


Richiediamo:


  • Pregressa esperienza in ruoli di coordinamento, project support o simili;
  • Ottima padronanza della lingua Inglese ;
  • Eccellenti capacità comunicative e relazionali;
  • Forte senso della diplomazia e riservatezza ;
  • Organizzazione e attenzione ai dettagli;
  • Multitasking e gestione delle priorità.


Offriamo:


Retribuzione commisurata al ruolo e all’esperienza


Ambiente stimolante e in crescita


Assunzione diretta con azienda cliente


Orario di lavoro: Full time


Luogo di lavoro: Roma (Zona Parioli)


SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

Candidatura e Ritorno (in fondo)