Export Customer Service - PART-TIME

Randstad Italy · Monza, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia spa, filiale di Monza - Specialty Office, ricerca per importante multinazionale gomma plastica una figura di Export Customer Service.

Liv. di inserimento in base ad esperienza pregressa -  non inferiore a 3 / 5 anni. Contratto iniziale: 1 o 2 mesi in somministrazione + proroghe.

Si richiede disponibilità part-time 25-30h.

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

da 3 a 5 anni

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • buona conoscenza inglese (C1 o C 2) e seconda lingua comunitaria – preferibilmente Francese o Tedesco
  • Conoscenza office,
  • SAP preferenziale,
  • Diploma

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La figura si occuperò delle seguenti attività:

  • Soddisfare le esigenze del cliente, ottimizzando la comunicazione interfunzionale e mantenendo il contatto con il cliente, fornendo le risposte in maniera tempestiva ed esaustiva;
  • Inserimento e manutenzione ordini nel sistema informativo aziendale;
  • Verifica dello stato di avanzamento degli ordini;
  • Emissione fatture e documentazione relativa alle esportazioni (dichiarazioni, documenti di spedizione)

Candidatura e Ritorno (in fondo)