Export Manager

Synergie Italia · Padova, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia, Divisione Permanent Retail di Montecchio Maggiore, seleziona per azienda solida e innovativa con oltre vent'anni di esperienza nello sviluppo di apparecchiature elettroniche per diversi settori un/una:


EXPORT AREA MANAGER


L'azienda si caratterizza per avere un team di esperti altamente qualificati , che collaborano per garantire la massima precisione e affidabilità in ogni progetto, incoraggiando la specializzazione e l'aggiornamento continuo delle competenze per rispondere alle sfide del mercato.


L'azienda inoltre, offre un'atmosfera stimolante e dinamica , puntando nel lavoro di squadra e nella condivisione delle conoscenze.

Dotata di spazi moderni per la progettazione e la formazione, partecipa alle fiere mondiali, presentando le ultime tecnologie e rafforzando la propria presenza internazionale.

Posizione

La figura ricercata lavorerà a stretto contatto con l'amministratore e, dopo iniziale affiancamento per l'acquisizione delle conoscenze necessarie, affronterà un progressivo aumento di responsabilità riguardanti lo svolgimento delle seguenti attività:


  • Gestione e sviluppo del mercato Spagnolo e Sudamericano;
  • Gestione delle relazioni con i clienti, la pianificazione e la realizzazione di strategie commerciali per incrementare le vendite e la presenza del brand;
  • Collaborazione con il team locale e partecipazione ad attività promozionali, eventi e fiere, per rappresentare la società e le sue tecnologie;
  • Eseguire trasferte presso le filiali estere, dedicando circa il 40% del tempo a questa attività;

Requisiti

  • Conoscenza fluente dell' inglese e dello spagnolo unita a 1-2 anni di esperienza in ambito commerciale;
  • Ottime doti relazionali , spirito di iniziativa e una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali;
  • Disponibilità a viaggiare e a operare in contesti dinamici e internazionali, con particolare focus sui mercati di Spagna e Sud America;
  • Completano il profilo flessibilità e capacità di adattarsi a culture e modalità operative differenti;

Altre informazioni

  • Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato
  • Retribuzione annua lorda (RAL): 28.000 – 35.000 € , commisurata all’esperienza e alle competenze
  • Ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e stimolante, con focus sull’innovazione e sul miglioramento continuo
  • Affiancamento iniziale e percorso di crescita professionale, con possibilità di sviluppo di competenze in un settore in continua evoluzione
  • Orario di lavoro full-time : dal lunedì al venerdì, 08:30 – 17:30
  • Sede di lavoro: Brendola (VI)


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidati per questo annuncio

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