Facility Manager

Gualini · Costa Di Mezzate, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Chi Siamo:


Lavorare in Gualini significa crescere all’interno di una realtà che non ammette nessun tipo di discriminazione e investe nel futuro di ogni singola persona, alimentandola attraverso la ricerca e la creazione di nuove competenze, unitamente alla continua formazione.

Negli anni abbiamo messo a punto un sistema completo che ci permette di presidiare l’intera filiera produttiva relativa a facciate continue, rivestimenti esterni, coperture vetrate, facciate ventilate. Operiamo a livello internazionale con sedi in Italia, Francia, Principato di Monaco e Stati Uniti.

Coniugare innovazione, estetica e funzionalità rappresenta la più grande sfida del nostro tempo, in cui gli alti standard qualitativi si intrecciano con i temi della sostenibilità e del comfort abitativo.


Per il nostro team siamo alla ricerca di un/una:
FACILITY MANAGER


Mission :


Il Facility Manager riporta alla Direzione Operativa e coordina due risorse dedicate alla manutenzione ordinaria e straordinaria. La figura dovrà assicurare la continuità operativa delle unità produttive, garantendo il rispetto degli standard di sicurezza e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Dovrà inoltre contribuire attivamente ai progetti di miglioramento continuo, orientati alla qualità e all’efficienza e gestire la manutenzione degli impianti e il coordinamento del personale tecnico.


Responsabilità :


  • Pianificazione e coordinamento interventi di manutenzione ordinaria/straordinaria;
  • Gestione rapporti con fornitori tecnici (contrattazione, ordini, verifica lavori);
  • Supervisione manutentori interni (assegnazione compiti, monitoraggio attività);
  • Interventi diretti in caso di emergenza (impianti elettrici, pneumatici, CNC);
  • Monitoraggio e gestione impianti generali (illuminazione, HVAC, aria compressa, impianti antincendio);
  • Gestione manutenzioni building sede e delle proprietà;
  • Predisporre permessi di lavoro per fornitori esterni;
  • Ottimizzazione costi manutenzione attraverso analisi e scelta fornitori;
  • Coordinamento tecnico per rilievi e preventivazione con fornitori;
  • Supervisione interventi di ditte esterne;
  • Assicurarsi chele richieste di acquisto materiali di consumo e attrezzatura da parte dei manutentori e responsabili produzione siano realmente necessari.


Requisiti:


  • Diploma tecnico;
  • Provenienza preferenziale dal settore Industria/produzione con macchinari CNC;
  • Esperienza pregressa nel coordinamento di risorse/fornitori;
  • Utilizzo base di sistemi informatici;
  • Utilizzo del pacchetto Office;
  • Buona lettura del disegno tecnico.


Sede di lavoro:
Costa di Mezzate (BG)


I/le candidati/e interessati/e dovranno indicare nel CV la seguente frase, in caso contrario la candidatura non sarà presa in considerazione:
“Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa sul trattamento dei dati personali disponibile sul sito aziendale e di prestare il mio consenso alla registrazione e all'utilizzo dei miei dati personali che saranno trattati nel rispetto del Reg. UE 679/2016 (c.D. GDPR)”.

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