Facility Manager

NAZCA · Lombardia, Milano, Italia ·


Descrizione dell'offerta

NAZCA: Sei pronto a fare la differenza nel settore del Facility Management?


NAZCA è una realtà italiana nel campo del Facility Management, Property Management, Proptech e Soluzioni ICT , che da oltre 30 anni si occupa di tutte le fasi ordinarie proprie della gestione immobiliare, integrandole con sistemi informativi avanzati, per fornire alla proprietà o all’Asset Manager gli strumenti per le scelte strategiche migliori.


Con 350 dipendenti e 6 sedi operative , NAZCA si propone come interlocutore unico senza intermediari per garantire un servizio di qualità e su misura, mettendo in campo le migliori risorse, competenze e tecnologie innovative.


In vista del potenziamento del nostro organico presso la Sede Centrale a Milano siamo alla ricerca di unə candidatə che verrà inseritə all’interno della nostra Area Operation. Lǝ candidatə verrà introdottə in un ambiente di lavoro dinamico e motivante, in un team di professionistɜ espertɜ e competentɜ.


In qualità di Facility Manager , ti occuperai di:

  • Gestire l'intera gamma dei servizi di Facility Management , dalla manutenzione ordinaria e straordinaria alla gestione delle emergenze, dalla sicurezza alla pulizia e sanificazione, fino al controllo degli accessi e alla gestione dei rifiuti.
  • Garantire la conformità degli immobili e dei servizi alle normative vigenti .
  • Monitorare i costi e i consumi , proponendo soluzioni per ottimizzarli.
  • Collaborare con i colleghi e i partner per garantire la qualità dei servizi .


Chi cerchiamo

  • Laurea in Ingegneria, Architettura o discipline analoghe.
  • 2/3 anni di esperienza nel settore del Facility Management.
  • Eccellenti capacità organizzative, gestionali e di problem solving.
  • Forte orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi.
  • Conoscenza approfondita delle normative vigenti in materia di sicurezza e impianti.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.


Cosa offriamo

  • Un ruolo sfidante e ricco di responsabilità, in un ambiente dinamico e collaborativo.
  • La possibilità di lavorare con clienti internazionali e di seguire progetti complessi.
  • Un'azienda in continua evoluzione che investe nella crescita professionale dei propri collaboratori.
  • Formazione continua tramite LMS aziendale Nazca Inti.
  • CCNL Multiservizi, 14 mensilità.
  • Inquadramento e RAL (tra i 30.000€ e i 40.000€ annui), in base all'esperienza
  • 1 giorno di smartworking alla settimana.
  • Buoni pasto.


Il nostro processo di selezione

  • Colloquio telefonico conoscitivo.
  • Due incontri con il team e l’Hiring Manager.
  • Colloquio finale in sede con presentazione del progetto di inserimento.


I valori che ci caratterizzano

  • Crediamo fortemente nel valore delle risorse umane come chiave per il successo .
  • Ci impegniamo costantemente nella valorizzazione del capitale umano.
  • Manteniamo un clima positivo, orientato alla soddisfazione dei propri collaboratori .
  • Un ambiente moderno, informale, stimolante, in cui l’iniziativa è sempre premiata .


Se sei interessato a far parte del nostro team, inviaci il tuo CV! Valuteremo attentamente tutte le candidature e ti contatteremo se il tuo profilo corrisponde alle nostre esigenze.

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Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Si ricorda che, ai sensi dell’Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 - "GDPR", è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali.

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