Facility manager retail EMEA

Randstad Italy · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

Per azienda cliente, una storica casa di moda che rappresenta l’eccellenza del made in Italy, ricerchiamo un facility manager.

Sede di lavoro: Milano, richiesta disponibilità a trasferte principalmente sul territorio nazionale

Orario: full-time

Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato di 6 mesi con preferibile collaborazione in P. IVA

Retribuzione annua: 34000€ - 40000€

esperienza

da 6 a 10 anni

Quali requisiti cerchiamo?

  • laurea in ingegneria edile o architettura

  • 5 anni di esperienza nella manutenzione di negozi EMEA

  • conoscenza del pacchetto office e di Autocad

  • inglese fluente

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

Verrai inserito nel team di Store Planning & Facility Management e sarai responsabile della gestione della manutenzione dei negozi nell’area EMEA.

Nello specifico ti occuperai di:

  • budgeting e gestione dei costi di manutenzione, in collaborazione con i team retail e finance

  • coordinamento dei lavori di manutenzione

  • monitoraggio della manutenzione preventiva all’interno dei negozi

  • gestione dei fornitori e organizzazione di gare d’appalto per lo scouting di nuovi fornitori

  • elaborazione dei pagamenti

  • collaborazione con i team procurement e legal per valutazione di nuovi contratti

  • conduzione di ispezioni e audit regolari

  • visite regolari ai negozi per garantire un ambiente di elevata qualità

  • debriefing del concept del negozio

  • supporto all’esecuzione di eventi marketing

  • preparazione di report periodici sullo stato dei negozi

  • gestione delle chiusure di negozi e magazzini

Candidatura e Ritorno (in fondo)