Facility Specialist

Randstad Italy · Paderno Dugnano, Lombardia, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

Siamo alla ricerca di un :

FACILITY SPECIALIST

per un'importante realtà cliente operante nel settore della distribuzione.

Sede di lavoro : zona Paderno Dugnano (MI)

Orario di lavoro : 8 : 30 - 17 : 30

Tipologia contrattuale : CCNL commercio (14 mensilità), inserimento diretto in azienda, RAL 30’000€ + ticket 7€ / giorno

Retribuzione annua : 28000€ - 34000€

esperienza

2 anni

Competenze

Esperienza : Precedente esperienza maturata nei Servizi Generali di realtà mediamente strutturate, con preferenza dal settore GDO o distribuzione.

Competenza Informatica : Ottima conoscenza del computer e del pacchetto Office.

Soft Skills : Attitudine al team-working, capacità di problem solving e buone capacità relazionali.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https : / / / privacy / ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Responsabilità

Ti occuperai di :

  • Gestione e Controllo delle Attività di Manutenzione : Supervisionare e coordinare le attività di riparazione, manutenzione e pulizia di edifici industriali, uffici e aree annesse.
  • Monitoraggio Impianti : Monitorare il funzionamento e coordinare gli interventi necessari su tutti gli impianti (idraulici, elettrici, videosorveglianza, antincendio, ecc.).
  • Gestione Richieste di Intervento : Valutare l'urgenza e definire le migliori modalità di risoluzione per tutte le richieste di intervento.
  • Supporto alla Gestione Contratti : Assistere nella gestione dei contratti con fornitori di servizi, manutenzione impianti, macchine e attrezzature.
  • Erogazione Servizi di Utilities : Garantire la costante ed efficiente erogazione dei servizi di utilities (energia elettrica, acqua, gas, ecc.), gestendo eventuali emergenze e allarmi.
  • Conformità Normativa : Verificare il rispetto delle normative vigenti da parte dei fornitori.
  • Mantenimento Procedure Aziendali : Assicurare il mantenimento e l'applicazione delle procedure aziendali in materia di sicurezza e qualità.
  • Gestione Contrattualistica, Preventivazione e Certificazioni ISO : Seguire parte della contrattualistica con i fornitori, la preventivazione e la gestione delle certificazioni ISO, sempre in accordo con la direzione.
  • Mantenimento Procedure di Qualità e Sicurezza : Garantire il mantenimento delle procedure di qualità e sicurezza, con il supporto di professionisti esterni (RSPP), come ad esempio prove antincendio, gestione della sicurezza del personale, corsi di formazione e monitoraggio delle scadenze.
  • Gestione Acquisti Forniture Aziendali : Gestire gli acquisti delle forniture aziendali.

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)