Field Service Technician - CCTV (Lazio)

Randstad Italy · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Hai esperienza come Field Service technician in ambito Videosorveglianza e vuoi entrare a far parte di un'importante realtà internazionale?

Continua a leggere, potremo avere l'offerta giusta per te!

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.

Per primaria realtà internazionale, specializzata in soluzioni di videosorveglianza, siamo alla ricerca di un

FIELD SERVICE TECHNICIAN - CCTV (Lazio)

si offre:

  • contratto diretto a tempo indeterminato presso azienda cliente, secondo il CCNL Metalmeccanico;
  • Range di RAL 30K - 40K;
  • orario: Full-Time, dal lunedì al venerdì;
  • sede di lavoro: base Roma sud ed itinerante sul Lazio

Retribuzione annua: 34000€ - 40000€

esperienza

2 anni

si richiede:

  • Pregressa esperienza maturata nel ruolo in un ambiente edile (o come tecnico in spazi per eventi/intrattenimento in cerca di riqualificazione);
  • Disponibilità a viaggiare con possibilità di pernottamenti;
  • Buona conoscenza dell’inglese e dimestichezza con MS Office;
  • ottime doti relazionali e di gestione del cliente

Completano il profilo competenze tecniche e capacità di problem solving, proattività e orientamento alla qualità

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


il Tecnico di Assistenza dovrà muoversi presso i clienti sul territorio della Regione Lazio (occasionalmente anche regioni limitrofe) ed occuparsi di installazione, manutenzione e risoluzione di problemi tecnici dei sistemi di sicurezza CCTV, sia in loco che da remoto, collaborando con il team operativo e il Direttore Generale Italia.

Nello specifico dovrà occuparsi di:

  • installare, mantenere e monitorare sistemi di videosorveglianza CCTV;

  • Diagnosticare e risolvere problemi tecnici, sia in loco che da remoto;

  • Collaborare con il team e il Direttore Generale Italia per garantire un servizio eccellente;

  • Gestire materiali e mantenere ordine sul posto di lavoro;

Candidatura e Ritorno (in fondo)