Finance & Administration Manager

LHH · Croara, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il nostro cliente, sede italiana di una solida realtà multinazionale operante nel settore dei Medical Device, ci ha incaricati di ricercare un/una:

Finance & Administration Manager.

La risorsa sarà responsabile, come unica referente dell’area finance, della gestione contabile e finanziaria e delle attività di reporting.

Il ruolo prevede un’interazione costante con la direzione, i reparti interni, i consulenti ed il gruppo internazionale.



Responsibilities

  • Gestione contabilità generale, ciclo attivo/passivo, tesoreria e bilancio
  • Transfer Pricing, preparazione del Local File in collaborazione con il Group Tax specialist e il consulente fiscale locale
  • Supervisione payroll, gestione documenti di assunzione, calcolo provvigioni agenti
  • Gestione Reporting periodico ed annuale
  • Gestione audit in ambito HSE e GDPR in collaborazione con i consulenti esterni
  • Collaborazione con la Direzione ed il Sales Team per budget, analisi performance, pricing e marginalità


Your Profile

Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea in Economia, Finanza o discipline affini
  • Solida esperienza in ambito AFC, preferibilmente maturata in contesti multinazionali
  • Ottima padronanza della lingua inglese (sia scritta che parlata) per relazioni quotidiane con Head Quarter

Completano il profilo:

  • Flessibilità e capacità di lavorare in autonomia, gestendo efficacemente le scadenze e le priorità.
    • Proattività, precisione e attitudine al problem solving.

    Se sei un professionista esperto alla ricerca di una nuova sfida e desideri entrare a far parte di un ambiente stimolante e internazionale, inviaci la tua candidatura.


    #LI-IC1



    Candidatura e Ritorno (in fondo)