Finance: Clients Accounting Stage

Logista Italia · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Logista è il principale distributore di prossimità in Europa e serve oltre 200.000 punti vendita in Spagna, Francia, Italia, Portogallo, Polonia e Paesi Bassi e Belgio. Fornisce il migliore e il più rapido accesso al mercato grazie a un’ampia gamma di prodotti convenience, prodotti farmaceutici, ricariche elettroniche, libri, documenti, prodotti da fumo e da inalazione, biglietti della lotteria e molto altro. Logista ha complessivamente un team altamente qualificato di oltre 8.000 dipendenti diretti e 15.000 collaboratori, impegnati a offrire un servizio efficiente e adeguato alle esigenze dei clienti.


La risorsa selezionata, inserita all’interno del team Clients Accounting della Direzione Finance , supporterà le attività di analisi delle riconciliazioni degli incassi giornalieri.

Le attività:

  • Supporto nel monitoraggio del ciclo attivo aziendale.
  • Supporto nella gestione giornaliera degli incassi da rivendite, gestione grandi clienti, riconciliazione crediti verso Ente Garante e gestione partite escusse, gestione furti su TG, verifica/gestione di eventuali bollettini falsi.
  • Supporto nella gestione delle comunicazioni con i depositi e con i diversi uffici di Logista dedicati al supporto alla clientela.


REQUISITI

  • Neolaureato/Laureando (materie economiche e/o affini)
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel


Logista | Your partner along the way, all the way.

  • Siamo un’azienda che offre pari opportunità e promuove le diversità; respingiamo ogni forma di discriminazione basata su colore, genere, etnia, religione, classe sociale, orientamento politico, cittadinanza, orientamento sessuale, stato civile, disabilità o altro.
  • Ci assicuriamo che coloro che sono affetti da disabilità ricevano gli strumenti necessari per partecipare al processo di selezione, nonché per svolgere al meglio le attività lavorative.

Candidatura e Ritorno (in fondo)