Financial Controller - IHC Milan

Italian Hospitality Collection · Milano, Lombardia, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Head Quarter - Milano

Italian Hospitality Collection è una collezione di hotel, resort e spa d’eccellenza, scelti per la loro bellezza, la loro storia e l’incanto del loro territorio. Riunisce alcune delle proprietà più belle d’Italia, in Toscana, Sardegna e sulle Alpi, dove offre autentiche esperienze di ospitalità italiana, create per i viaggiatori appassionati, in profonda sintonia con l’essenza e lo spirito dei luoghi.

La nostra missione è riunire strutture d’eccellenza, far vivere ai nostri ospiti esperienze indimenticabili nel vero stile italiano, offrire ai nostri dipendenti un luogo di lavoro stimolante e di crescita professionale e realizzare gli obiettivi finanziari dei nostri azionisti.

Per il nostro Head Quarter di Milano siamo alla ricerca di un/una Financial Controller, in vista dell’ampliamento e della crescita del nostro gruppo in Italia.

La risorsa riporterà al Group Director of Finance & Administration, per il raggiungimento e il successo degli obiettivi e delle future strategie finanziarie del gruppo, con le seguenti attività dedicate:

  • Valutare la conformità delle operazioni ai principi contabili
  • Analizzare gli scostamenti delle voci di P&L rispetto agli obiettivi di budget
  • Collaborare alla redazione del budget annuale
  • Redigere e aggiornare i forecast periodici
  • Collaborare allo sviluppo dei processi di controllo di gestione
  • Collaborare allo sviluppo dei sistemi di controllo interno
  • Supportare il CFO nelle attività di pianificazione strategica e nello sviluppo dell'area Finance & Administration
  • Contribuire alla redazione del bilancio d’esercizio
  • Fornire consulenza alla direzione e ai reparti operativi su temi contabili e finanziari.

I requisiti per ricoprire questo ruolo sono:

  • Titolo di studio: Laurea Magistrale in area economico-finanziaria
  • Buona conoscenza della lingua inglese sia nello scritto che nel parlato
  • Aver maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in società di consulenza/revisione contabili o in aziende di medie-grandi dimensioni nella funzione Finance
  • Costituisce un plus la competenza nell’utilizzo di Microsoft Dynamics 365 Business Central o sistemi di ERP equivalenti
  • Conoscenza del processo di budgeting, reporting e forecasting
  • Buona capacità di comunicazione verbale e scritta, nell’interazione con le 5 strutture del gruppo
  • Competenza a livello avanzato nell’utilizzo di Excel e delle relative funzioni
  • Proattività e curiosità nell’affrontare le sfide quotidiane del lavoro
  • Approccio analitico alla risoluzione dei problemi e mentalità orientata alla pianificazione

Se ritieni interessante la nostra offerta formativa e vuoi entrare in una realtà in continua crescita, non esitare a candidarti, potresti essere tu la prossima persona portata a bordo del team Finance & Administration!

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