Fleet specialist & Admin L.68/99
Descrizione dell'offerta
FLEET SPECIALIST & ADMIN appartenente alle categorie protette
Responsibilities
La figura verrà inserita all'interno del team HR Payroll & Administration, rispondendo direttamente al People service Manager, occupandosi delle seguenti attività:
• Monitoraggio delle scadenze dei contratti di noleggio auto aziendali
• Aggiornamento dei file relativi ai veicoli assegnati ai dipendenti
• Comunicazione delle variazioni di assegnazione a Payroll e Amministrazione
• Inserimento e aggiornamento di incarichi e contratti nei sistemi aziendali
• Creazione e aggiornamento delle autorizzazioni di guida
• Verifica e controllo delle fatture relative al parco veicoli
• Gestione operativa dei dispositivi Telepass (assegnazioni, resi, ritenute)
• Gestione delle carte carburante (assegnazioni, blocchi, monitoraggio)
• Interfaccia con i locatori per la gestione di problematiche relative a incidenti, sostituzione/trasferimento pneumatici e altri aspetti operativi
• Supporto operativo e documentale nelle procedure di consegna e restituzione dei veicoli
Your Profile
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:Certificazione di appartenenza alle categorie protette L.68/99 art.1
•Esperienza maturata in ruoli analoghi
• Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità
• Ottime capacità comunicative per interagire con fornitori, dipendenti e reparti aziendali
• Gradita conoscenza di Excel e dei principali strumenti Office
• La conoscenza dell'inglese sarà considerata un plus
Cosa troverai:
- Ambiente inclusivo, dinamico e strutturato
- Contratto diretto ed a tempo indeterminato
- Ticket restaurant 12€
- Welfare ed Assicurazioni previste da CCNL
Possibilità di Smart working 2-3 giorni settimanali
#LI-FB3