Food & Beverage Manager
Descrizione dell'offerta
Canossa Events, azienda presente a livello internazionale con diversi sedi nel mondo (Reggio Emilia, Dubai e Miami), è leader nel settore dell’organizzazione di eventi automobilistici , eventi driving, luxury tour e gare di auto sportive. Collabora, inoltre, con le maggiori case automobilistiche della Motor Valley con l’obiettivo comune di far vivere ai collezionisti esperienze “Money Can’t Buy” ed emozioni uniche a bordo delle loro vetture, siano esse storiche o super car. Con Canossa Lifestyle , il Gruppo Canossa, organizza anche eventi statici di lusso come car show, celebrazioni aziendali, incentive e vacanze private.
Inoltre, dal 2019, Canossa ha rafforzato la propria presenza in Nord America acquisendo Cavallino Classic , il concorso di eleganza più prestigioso al mondo dedicato alle Ferrari e Cavallino Magazine , il punto di riferimento cartaceo dei collezionisti internazionali.
Casa Canossa, l’headquarter sulle prime colline reggiane, accoglie il team italiano del gruppo in un ambiente piacevole e organizzato. Proprio per la sede italiana, stiamo cercando un Food & Beverage Manager che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza in altre aziende di servizi e, possibilmente, con sedi all’estero.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
· Pianificare ed organizzare la parte food e beverage degli eventi
· Creare, in collaborazione con l’ufficio grafico, presentazioni di progetto
· Interagire con il cliente per intercettare/acquisire i suoi desiderata
· Rielaborare gli elementi del progetto rispondenti al briefing del cliente
· Gestire le trattative di acquisto con i fornitori
· Supervisionare il budget F&B del progetto fino alla consuntivazione
Requisiti e soft skills:
· Ottima conoscenza dell’inglese parlato e scritto
· Esperienze di lavoro all’interno nel settore eventi o ristorazione/catering
· Ottime capacità di organizzazione, pianificazione dei tempi e precisione
· Buone doti comunicative e di scrittura creativa
· Propensione al lavoro in team e capacità relazionali
· Flessibilità
· Disponibilità a trasferte e al lavoro nei weekend (circa 80 giorni di trasferta all’anno)
La figura che cerchiamo è riconosciuta per la sua affidabilità, energia positiva e capacità di adattarsi facilmente a situazioni in continuo cambiamento.
E’ previsto un contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’azienda con un periodo di prova iniziale da definire. Tra i benefit Canossa offre la possibilità di lavoro ibrido, flessibilità in termini di orari e cuoca aziendale per le pause pranzo.
Per candidarsi scrivere a