Front Desk Agent - stagione invernale 2025/2026

Hermitage Hotel & Spa · Italia, Breuil-Cervinia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

In accordo con il Front Office Manager e sotto la sua supervisione, il Front Office Agent si dovrà occupare dell’accoglienza degli ospiti e della loro fidelizzazione, garantendo un’assistenza tempestiva, cortese e personalizzata durante l’intero soggiorno. Nel dettaglio:


  • Accoglienza degli ospiti dell’hotel, dei clienti del ristorante e dei visitatori esterni
  • Gestione delle procedure di check-in e check-out in modo accurato ed efficiente
  • Coordinamento con i reparti interni per l’accompagnamento degli ospiti in camera o al tavolo, incluso il trasporto dei bagagli nelle camere
  • Gestione delle operazioni di cassa: emissione di ricevute fiscali, registrazione dei corrispettivi, prima nota contabile e chiusura POS
  • Supporto nella gestione del servizio navetta per il trasporto degli ospiti
  • Possibile supporto al turno di notte , con attività di assistenza agli ospiti e operazioni di chiusura amministrativa



Candidatura e Ritorno (in fondo)