Front Office Agent

Combo · Lombardia, Milano, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Combo nasce all’interno di edifici storici nei quartieri più vivi delle principali città italiane.

Combina camere private e condivise fresche ed essenziali, un bar-ristorante al piano terra in cui ritrovarsi attorno a un tavolo, eventi stimolanti che creano occasioni di scambio e che nutrono la curiosità.


Siamo alla ricerca di un ADDETTO FRONT OFFICE turnante per la sede di Combo Milano .

Il candidato ideale ha una pregressa esperienza di ameno 6 mesi nel settore ricettivo e ottima conoscenza della lingua inglese.


La conoscenza di una seconda lingua straniera e del sistema gestionale Mews saranno considerati requisiti preferenziali.


Completano il profilo eccellenti doti comunicative, relazionali, capacità di lavorare in team, ottime capacità di problem solving, orientamento al cliente, curiosità e flessibilità. Requisito preferenziale residenza o domicilio in Milano o comuni limitrofi.


Principali attività:

  • Guest Relations
  • Attività di check-in, check-out e registrazione dei documenti dei clienti
  • Prenotazione delle camere via mail e/o telefonica
  • Gestione e controllo delle prenotazioni in ingresso
  • Gestione conti e cassa
  • Aggiornare gli ospiti in merito ad eventi ed iniziative in essere nel corso del loro soggiorno


In Combo sono le persone a fare la differenza, per il proprio background professionale e per la capacità di incarnare e trasmettere i valori fondanti del progetto.


Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91

Candidatura e Ritorno (in fondo)