Front Office - Centro di Medicina Estetica
Descrizione dell'offerta
La clinica estetica per cui stiamo selezionando personale è un punto di riferimento a livello europeo, rinomata per i servizi d’avanguardia che offre. Con protocolli integrati altamente performanti e tecnologie all'avanguardia, guida ogni persona verso la migliore versione di sé, unendo salute, bellezza consapevole ed energia mentale in un perfetto equilibrio.
Per il rinomato centro di Milano, cerchiamo:
1. Clinical Advisor - Receptionist
Da assumere a tempo determinato, con lo scopo di stabilizzare la risorsa a tempo indeterminato. Inquadramento contrattuale 4° livello 40h settimanali, da lunedì al sabato.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 annoLa risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti:
- precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- doti di leadership e commerciali;
- spirito di iniziativa e propensione al lavoro in team;
Si offre un percorso di formazione professionale e personale in maniera continua
Contratto FULL TIME 40H settimanali da Lunedì a Sabato.
Sede di Lavoro: Milano Centro
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa dovrà occuparsi dell'accoglienza pazienti, gestione appuntamenti, risposte telefoniche, organizzazione documenti e supporto amministrativo, nel dettaglio:
- accoglienza dei clienti, controllo appuntamenti fino al congedo;
- presidio della corretto procedura;
- pianificazione del planning giornaliero/settimanale dei medici e degli operatori;
- organizzazione appuntamenti e relative terapie in accordo con i professionisti;
- attività CRM - inserimento dati anagrafici dei clienti e relative note e feedback
- controllo terapie/programmi in scadenza e nuove opportunità di vendita;
- monitoraggio del regolare allestimento del piano vendita, cura del Centro e controllo stock consumabili.