Front Office Hotel - Milano
Descrizione dell'offerta
Ali Professional , divisione Lifestyle , ricerca, per conto di una prestigiosa struttura 5 stelle di Milano , la figura di:
Front Office Host
Principali Responsabilità
- Accoglienza degli ospiti e gestione di check-in e check-out
- Creazione di esperienze personalizzate e memorabili per ogni ospite
- Attività di upselling e cross-selling dei servizi e outlet dell’hotel
- Gestione cassa, verifica degli incassi e rilascio delle ricevute di pagamento
✅ Requisiti richiesti
- Diploma o Laurea in ambito Turismo/Hotellerie
- Esperienza minima di 1 anno come receptionist in hotel o in strutture complesse simili
- Ottime doti relazionali, problem solving e predisposizione al lavoro in team
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; la conoscenza del gestionale Opera è un plus
- Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese , sia scritta che parlata
- Attitudine all’ospitalità e attenzione al cliente
Benefit offerti
- Lavaggio gratuito dell’abbigliamento professionale
- Servizio mensa
- Percorsi formativi e crescita continua
- Programma di welfare aziendale
- Rimborso dei costi per il trasporto urbano ATM Milano
- Eventi e celebrazioni dedicate allo staff
Sede di lavoro : Milano zona Duomo
Orario : su turni nella fascia 7:00 – 23:00, con disponibilità a 2 turni notturni al mese
Se vuoi entrare a far parte di un ambiente internazionale, dinamico e orientato all’eccellenza nell’ospitalità, inviaci il tuo CV .
Non vediamo l'ora di accogliere il tuo talento!
Ali Professional garantisce pari opportunità e accoglie con favore tutte le candidature, indipendentemente da età, genere, etnia, religione, orientamento sessuale o disabilità.