Front Office Hotel - Milano

Ali Professional · Monza-brianza, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Ali Professional , divisione Lifestyle , ricerca, per conto di una prestigiosa struttura 5 stelle di Milano , la figura di:


Front Office Host


Principali Responsabilità

  • Accoglienza degli ospiti e gestione di check-in e check-out
  • Creazione di esperienze personalizzate e memorabili per ogni ospite
  • Attività di upselling e cross-selling dei servizi e outlet dell’hotel
  • Gestione cassa, verifica degli incassi e rilascio delle ricevute di pagamento


Requisiti richiesti

  • Diploma o Laurea in ambito Turismo/Hotellerie
  • Esperienza minima di 1 anno come receptionist in hotel o in strutture complesse simili
  • Ottime doti relazionali, problem solving e predisposizione al lavoro in team
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; la conoscenza del gestionale Opera è un plus
  • Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese , sia scritta che parlata
  • Attitudine all’ospitalità e attenzione al cliente


Benefit offerti

  • Lavaggio gratuito dell’abbigliamento professionale
  • Servizio mensa
  • Percorsi formativi e crescita continua
  • Programma di welfare aziendale
  • Rimborso dei costi per il trasporto urbano ATM Milano
  • Eventi e celebrazioni dedicate allo staff


Sede di lavoro : Milano zona Duomo

Orario : su turni nella fascia 7:00 – 23:00, con disponibilità a 2 turni notturni al mese


Se vuoi entrare a far parte di un ambiente internazionale, dinamico e orientato all’eccellenza nell’ospitalità, inviaci il tuo CV .


Non vediamo l'ora di accogliere il tuo talento!


Ali Professional garantisce pari opportunità e accoglie con favore tutte le candidature, indipendentemente da età, genere, etnia, religione, orientamento sessuale o disabilità.

Candidatura e Ritorno (in fondo)