Front office
Descrizione dell'offerta
Azienda strutturata del territorio è alla ricerca di una figura professionale altamente motivata da inserire nel proprio team.
Il/la candidato/a ideale si distinguerà per un approccio orientato al cliente e alla forza vendite, doti di problem solving e capacità organizzative, con l'obiettivo di supportare efficacemente le attività quotidiane di Front Office e assistenza alla direzione.
Responsabilità:
- Fornire supporto operativo alla forza vendite, rispondendo tempestivamente alle loro richieste.
- Gestire e smistare le comunicazioni telefoniche in modo efficiente e professionale.
- Fungere da punto di raccordo tra forza vendite e il back office.
- Supportare il direttore commerciale nelle sue attività quotidiane.
- Organizzare meeting, riunioni e fiere aziendali.
Requisiti:
- Conoscenza pacchetto office specialmente di Excel.
- Conoscenza della lingua inglese
- Buona capacità di organizzazione e gestione del tempo
- Disponibilità a trasferte in occasione di fiere/riunioni (15 giornate l'anno circa)
- Attitudine positiva, ottime capacità comunicative e relazionali.
- Esperienza precedente in ruoli simili costituisce un plus.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03