Front office

Azienda Anonima · Marche, Ancona, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Azienda strutturata del territorio è alla ricerca di una figura professionale altamente motivata da inserire nel proprio team.

Il/la candidato/a ideale si distinguerà per un approccio orientato al cliente e alla forza vendite, doti di problem solving e capacità organizzative, con l'obiettivo di supportare efficacemente le attività quotidiane di Front Office e assistenza alla direzione.


Responsabilità:


  • Fornire supporto operativo alla forza vendite, rispondendo tempestivamente alle loro richieste.
  • Gestire e smistare le comunicazioni telefoniche in modo efficiente e professionale.
  • Fungere da punto di raccordo tra forza vendite e il back office.
  • Supportare il direttore commerciale nelle sue attività quotidiane.
  • Organizzare meeting, riunioni e fiere aziendali.


Requisiti:


  • Conoscenza pacchetto office specialmente di Excel.
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Buona capacità di organizzazione e gestione del tempo
  • Disponibilità a trasferte in occasione di fiere/riunioni (15 giornate l'anno circa)
  • Attitudine positiva, ottime capacità comunicative e relazionali.
  • Esperienza precedente in ruoli simili costituisce un plus.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

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