Front office service

Randstad Italy · Verona, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per azienda  leader europea  nel settore carrelli elevatori e soluzioni intralogistiche, cerchiamo un 

Front Office Service

Questa posizione è di fondamentale importanza per questa realtà aziendale  che sta cercando candidati qualificati per un'assunzione rapida.

In questo ambiente dinamico e stimolante, sarai il primo punto di contatto per i  clienti, gestendo le loro richieste di intervento e garantendo un servizio post-vendita impeccabile. Collaborerai a stretto contatto con il team di tecnici esterni, coordinando la pianificazione delle manutenzioni e delle riparazioni, dalla creazione degli ordini di servizio in SAP alla gestione degli approvvigionamenti. Le tue capacità organizzative e comunicative saranno fondamentali per garantire la massima efficienza e soddisfazione del cliente.

Verrà offerto un contratto di lavoro con assunzione diretta

Sede di lavoro Vallese di Oppeano (potrebbero essere richieste trasferte presso altre filiali per affiancamento formativo).

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

E' richiesto:

  • Diploma e almeno 2/3 anni di esperienza in ruoli simili

  • Conoscenza di SAP (preferenziale)

  • Ottima conoscenza della lingua inglese

  • Eccellente conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel

  • Spiccate capacità relazionali, comunicative e di problem solving

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Ti occuperai di:

  • Ricezione delle richieste di intervento da parte dei clienti

  • Inserimento in SAP della notifica, creazione dell'ordine di servizio e invio del rapporto di lavoro al tecnico

  • Coordinamento e comunicazione tra Cliente e tecnico esterno

  • Pianificazione manutenzioni preventive e riparazioni

  • Creazione e gestione ordini di acquisto

  • Redazione di preventivi

  • Coordinamento attività logistiche (ritiri per riparazione)

  • Aggiornamento anagrafiche clienti e carrelli in SAP

  • Report sull'area service

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