Front office

AUTOSERENISSIMA 3.0 S.R.L. · Venice, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Siamo un’azienda operante nel settore automotive, con una solida presenza sul territorio e un forte orientamento alla soddisfazione del cliente. Per ampliamento del nostro organico, cerchiamo una Impiegata Front Office da inserire nella nostra sede di Venezia.



Responsabilità principali

  • Accoglienza clienti e gestione del centralino
  • Attività di segreteria generale (gestione corrispondenza, archiviazione, appuntamenti)
  • Supporto alla clientela per informazioni su servizi, appuntamenti, pratiche amministrative
  • Collaborazione con il team commerciale e amministrativo
  • Inserimento dati e gestione documentazione



Requisiti richiesti


  • Ottime doti comunicative e relazionali
  • Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
  • Precisione, affidabilità e orientamento al cliente
  • Gradita conoscenza base della lingua inglese
  • Gradita esperienza pregressa in ruoli di front office o segreteria
  • Si preferiscono candidate residenti nella sede di Venezia



Offriamo

  • Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
  • Ambiente di lavoro dinamico e strutturato
  • Formazione iniziale e affiancamento


Sede di lavoro : Venezia

Orario : Full-time (dal lunedì al sabato) con riposo



Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679).

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