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Antal International · Verona, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per azienda leader nel settore dei carrelli elevatori e delle soluzioni per l'intralogistica ricerchiamo una risorsa che, a diretto riporto del Service Manager, si occupi della gestione amministrativa e commerciale del rapporto con i clienti.


Responsabilità:


  • Ricevere e gestire le richieste di intervento da parte dei Clienti;
  • Supportare il Service Team Manager nel coordinamento delle attività dei tecnici
  • Gestire in SAP contratti service e piani di manutenzione
  • Emettere fatture e note di credito
  • Gestire ordini di acquisto per materiali di consumo e ricambi
  • Gestire la manutenzione e la relativa messa in sicurezza delle attrezzature dell’officina


Requisiti:


  • Diploma in materie economiche o affini
  • Esperienza di almeno due anni in ruoli di customer service, back office commerciali e gestione contratti
  • Conoscenza di un programma gestionale, preferibilmente SAP
  • Nozioni base di contabilità e fatturazione
  • Buona conoscenza lingua Inglese


Sede di lavoro : Verona sud

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