Front office
Descrizione dell'offerta
Per azienda leader nel settore dei carrelli elevatori e delle soluzioni per l'intralogistica ricerchiamo una risorsa che, a diretto riporto del Service Manager, si occupi della gestione amministrativa e commerciale del rapporto con i clienti.
Responsabilità:
- Ricevere e gestire le richieste di intervento da parte dei Clienti;
- Supportare il Service Team Manager nel coordinamento delle attività dei tecnici
- Gestire in SAP contratti service e piani di manutenzione
- Emettere fatture e note di credito
- Gestire ordini di acquisto per materiali di consumo e ricambi
- Gestire la manutenzione e la relativa messa in sicurezza delle attrezzature dell’officina
Requisiti:
- Diploma in materie economiche o affini
- Esperienza di almeno due anni in ruoli di customer service, back office commerciali e gestione contratti
- Conoscenza di un programma gestionale, preferibilmente SAP
- Nozioni base di contabilità e fatturazione
- Buona conoscenza lingua Inglese
Sede di lavoro : Verona sud