Funzionario vendite estero
Descrizione dell'offerta
Profilo ricercato: commerciale estero
Settore: Arredamento di alta gamma, ambito Luxury&Design.
Azienda: Laurameroni Design Collection è una realtà innovativa che si è costruita la sua precisa identità nell'affollato mondo del design. L’azienda è in continua evoluzione alla ricerca di nuove soluzioni su misura per clienti rivenditori e professionisti che progettano arredi eleganti e personalizzati. La raffinata combinazione di Arte, Design e Architettura, delinea la produzione e filosofia aziendale.
Sede di lavoro: Alzate Brianza (Como).
Padronanza linguistica: inglese parlato e scritto con padronanza di livello C1. La conoscenza di altre lingue tra cui cinese, russo costituiscono titolo preferenziale.
Titolo di studio: laurea, diploma o istituto specialistico.
Esperienze lavorative pregresse: esperienze lavorative in qualsiasi settore purché maturate in ambiti di contatto diretto con il cliente. Privilegiate le candidature con esperienza maturata nel settore legno/arredo.
Requisiti fondamentali: conoscenze delle lingue sopra citate, conoscenza della Suite Office, predisposizione ai rapporti interpersonali, disponibilità a viaggiare per brevi trasferte all'estero, passione per il design e l’arredo di lusso.
Proposte aziendali: retribuzione primo anno €20.000 con possibilità di raddoppio grazie a premi e provvigioni, assunzione con partita IVA preferibile, diversamente assunzione a contratto da valutare. Periodo di formazione tecnico/ commerciale. Periodo di affiancamento alla Direzione Aziendale. Attività di formazione e crescita professionale a carico dell'azienda. Ambiente di lavoro giovane, collaborativo e stimolante (età media 32 anni), flessibilità e possibilità di crescita professionale. Obiettivi misurabili e condivisi, con forti incentivi su risultati raggiunti.
Obiettivo: dopo un periodo di affiancamento al titolare il candidato dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale nei mercati esteri assegnati, interfacciandosi con i clienti esistenti e nuovi.
Disponibilità: 1 settembre 2025