General Manager
Descrizione dell'offerta
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, ricerca per cliente facente parte di un importante gruppo attivo nel settore Arredamento
General Manager
La figura selezionata sarà responsabile della definizione e dell’implementazione delle strategie aziendali, operando a stretto contatto con il Board e con gli stakeholder interni di riferimento.
Supervisionerà e coordinerà le attività operative con l’obiettivo di ottimizzare i processi, monitorare i KPI e il budget, e promuovere una cultura aziendale orientata all’efficienza e al miglioramento continuo.
Rappresenterà inoltre l’azienda nei rapporti con clienti e fornitori, garantendo un dialogo costruttivo e di valore.
La risorsa ideale proviene da un’esperienza consolidata come Direttore Commerciale in realtà di medie dimensioni e desidera intraprendere un percorso di crescita manageriale.
Dimostra spiccate capacità gestionali e analitiche, unite a solide doti di leadership e visione strategica.
L’azienda offre un progetto di sviluppo professionale stimolante e la possibilità di entrare a far parte di un gruppo solido, riconosciuto e in forte espansione.
Zona di Lavoro: Emilia Romagna
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.