GESTIONE QUALITÀ, RAPPORTO CLIENTI (BO SUD) 203798
Descrizione dell'offerta
Posizione e contesto lavorativo:
Ricerchiamo per azienda cliente nei pressi di Castel San Pietro Terme un/unaaddetto/a alla gestione del sistema qualità e rapporto clienti
La figura professionale che verrà assunta si occuperà nel dettaglio di:
- Gestione e mantenimento del sistema di gestione della qualità aziendale, con particolare attenzione alla conformità alle normative e agli standard di settore.
- Coordinamento delle attività di monitoraggio, verifica e aggiornamento delle procedure e dei processi aziendali relativi alla qualità.
- Pianificazione e gestione di audit interni ed esterni per garantire il rispetto delle normative di qualità e delle certificazioni aziendali.
- Gestione dei rapporti con i clienti in merito alla qualità dei prodotti e alla risoluzione di eventuali problematiche.
- Collaborazione con il team commerciale e tecnico per assicurare che le esigenze di qualità siano comprese e soddisfatte nel processo di produzione e consegna.
- Supporto al cliente nella gestione di reclami, assicurando una tempestiva risoluzione attraverso le tecniche di problem solving appropriate.
Competenze Richieste:
- Esperienza nella mansione
- Conoscenza delle Normative di Qualità: normative e degli standard di qualità (ISO 9001) e applicazione pratica all'interno dell'azienda
- Conoscenza delle tecniche e strumenti di qualità come PPAP, FMEA, 8D e lettura del disegno tecnico.
- Esperienza nell'uso di tecniche di problem solving come FMEA, 8D, e PPAP.
- Conoscenza della lettura dei disegni tecnici, con capacità di applicare tale conoscenza alle pratiche di controllo qualità.
Competenze Gradite:
Costituirà elemento preferenziale la conoscenza della lingua inglese
Titolo di studio:
Diploma/Laurea
Luogo di lavoro:
Nei pressi di Castel San Pietro Terme
Condizioni contrattuali:
Assunzione diretta da parte dell’azienda.
Orario di lavoro full time.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato.
E' possibile candidarsi inviando una email a oppure attraverso il nostro webform.
MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. La nostra società crede nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione, e rifiuta ogni forma di discriminazione.