Descrizione dell'offerta
Mi chiamo Giusy sono la mamma di Sole Maria quasi 8 anni e Luca quasi 12.
Viviamo in una grande casa con giardino ed insieme a mio marito Max lavoriamo da casa , ma pu accadere che spesso andiamo fuori per lavoro ed , i ragazzi restano a casa con mia madre che non guida.Avremmo bisogno di una persona che li accompagna - riprende da scuola li controlla a casa con i compiti ed eventualmente li accompagni nelle varie attivit pomeridiane.
Mi servirebbe sicuramente tra settembre ed ottobre
Candidatura e Ritorno (in fondo)
Ricevi annunci simili
Inserisci la tua email: ti avvisiamo quando escono nuovi annunci corrispondenti.
✅ Controlla la tua email e clicca il link per confermare l'alert.
Nessun account necessario. Disiscrizione con un clic dall'email.