Graphic designer
Descrizione dell'offerta
Siamo la divisione International Surgical di Enovis™, un'azienda globale orientata all'innovazione nel settore delle tecnologie mediche. Ci impegniamo quotidianamente per migliorare la qualità della vita dei pazienti, sviluppando soluzioni innovative e clinicamente differenziate. Ricerchiamo i migliori talenti, la costante innovazione e siamo spinti dal desiderio di migliorarci ogni giorno di più.
Per il nostro dipartimento di Marketing Communication della sede di San Daniele, siamo alla ricerca di un/una Graphic Designer che ci possa supportare nel processo di crescita, sviluppo e consolidamento del brand Enovis attraverso l’elaborazione del materiale aziendale di comunicazione e marketing, dando supporto alle diverse funzioni aziendali per l’allineamento all’immagine Corporate.
Principali responsabilità:
- Sviluppare progetti grafici pensando creativamente e proponendo nuovi concept
- Utilizzare tecnologie innovative in grado di massimizzare la qualità e l'efficienza del proprio lavoro
- Utilizzare diversi software per la realizzazione del progetto grafico
- Occuparsi dell'ideazione, progettazione, realizzazione e coordinamento di "visual solutions" relative ai progetti di comunicazione del Brand
Requisiti:
- Laurea in graphic design o in altre arti grafiche
- Passione per la comunicazione
- Esperienza, almeno biennale, nello sviluppo e nell’implementazione di attività di comunicazione
- Ottima e comprovata conoscenza di graphic design software, come InDesign, Photoshop, Illustrator
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, necessaria per rapportarsi quotidianamente con un team internazionale
- Grande attenzione al dettaglio
- Combinazione di ottime capacità comunicative, tecniche e creative
- Ottime capacità di team working
- Buone capacità organizzative
- Dinamismo e proattività
Chiediamo di allegare i cv unicamente in lingua inglese.
Sede di lavoro: Villanova di San Daniele del Friuli (UD), con possibilità di smart working.
LimaCorporate è un datore di lavoro che garantisce le pari opportunità, favorisce l’inclusione e sostiene la diversità delle persone. Tutte le candidature saranno accolte e valutate in base alle competenze, all’esperienza e alla formazione del candidato indipendentemente da nazionalità, origine etnica, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, genitorialità, responsabilità, età, religione o credo. Anche per questo, ti chiediamo di togliere dal CV la foto, la data di nascita, lo stato coniugale o familiare, e tutti quegli aspetti identitari che non hanno a che fare con la posizione.