Guest Relations - Curator
Descrizione dell'offerta
Il Principe di Savoia, storico e prestigioso hotel di Milano, è alla ricerca di una figura di Curator - Guest Relations.
La persona che stiamo cercando avrà un ruolo centrale nel prendersi cura dei nostri ospiti, non perdendo mai di vista la sua missione principale: creare esperienze memorabili.
Costruirà relazioni esprimendosi con chiarezza e naturalezza, dimostrando empatia e resilienza, avendo la capacità di giocare in squadra.
Gestirà con efficacia più relazioni e compiti contemporaneamente, portando con sé uno spirito autentico di generosità.
Sarà abile nel trovare soluzioni rapide e pratiche ai problemi.
Tutto ciò permetterà, con spontaneità, di creare connessioni autentiche e relazioni significative con gli ospiti valorizzando il contributo personale e di ognuno dei colleghi.
Principali responsabilità e mansioni:
- Costruirà relazioni solide con gli ospiti sin dal loro arrivo ed incontrandoli, durante tutto il soggiorno, nelle diverse aree dell’hotel creando una connessione personale
- Anticiperà le loro necessità gestendo richieste speciali in collaborazione con i diversi team
- Si prenderà cura con tempestività di eventuali reclami, sempre con l’obiettivo di soddisfare al meglio le esigenze degli ospiti
- Manterrà una comunicazione attiva e costante con tutti i reparti per garantire un coordinamento efficace e dare valore al lavoro di squadra
- Contribuirà a coltivare e promuovere un ambiente di lavoro sereno, positivo e collaborativo
- Supporterà gli Host, ove necessario, nelle procedure di check-in e check-out
- Avrà l’opportunità di dare vita nel quotidiano attraverso azioni ispirate dai valori aziendali - Passione, Personalità, Rispetto, Lavoro di squadra e Creatività - alla nostra cultura We Care
Per questa posizione offriamo:
- Contratto a tempo determinato CCNL Turismo AICA
- Piano di inserimento e sviluppo interno realizzato attraverso
- incontri individuali con il proprio leader e con il P&C team e tramite la partecipazione a percorsi formativi creati con Dorchester Collection Academy
- Opportunità di prendere parte alle attività We Care, per favorire il senso di appartenenza e promuovere il benessere personale
- Mensa aziendale
- Divisa fornita dall’hotel con servizio di lavanderia
- Possibilità di usufruire di convenzioni e sconti con aziende partner
- Possibilità di usufruire di soggiorni gratuiti con colazione inclusa in tutti gli hotel di Dorchester Collection (un soggiorno all’anno per hotel) e sconto del 50% sui ristoranti, soggetti a disponibilità e sulla base delle policy interne di ciascun hotel.
Cosa porterai in Dorchester Collection
Tutto il nostro team è ambasciatore della nostra cultura fondata sui nostri valori. A tal fine, porterai:
- La tua personalità unica e la tua passione nel ruolo contribuendo al successo del team e dell’hotel.
- La sensibilità nel notare i dettagli, nel creare relazioni significative e nel lavorare in sinergia con gli altri
- L’abilità nel trasmettere idee e informazioni in modo chiaro, permettendo di lavorare in sintonia con il proprio team e i diversi reparti.
- La tua naturale empatia che permetterà di comprendere i bisogni emotivi dei nostri ospiti così da creare esperienze indimenticabili.
- La predisposizione al lavoro di squadra promuovendo un ambiente in cui la collaborazione è fondamentale
- La conoscenza delle lingue, in particolare dell’italiano e dell’inglese, che sono le più utilizzate nel nostro hotel.
- La capacità di apprendere ed utilizzare i sistemi gestionali
- L’esperienza in posizioni di contatto con gli ospiti in ambienti dinamici legati al mondo del lusso