Hardware & Mechanical Engineer – Embedded & PCB Design

PES Group · Forlì, Emilia-Romagna, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Pes Group è stata fondata nel 1979 come società di ingegneria industriale di costruzione e manutenzione. Nel corso degli anni, l'azienda ha saputo coniugare competenze tecniche nello sviluppo di progetti e nella gestione di servizi a livello internazionale, principalmente nei settori Oil & Gas, Energie Rinnovabili (Geotermico ed Eolico), Petrolchimico e Automotive.

Attualmente, PES Group ha 8 sedi in Italia: la sede centrale di Rosignano Solvay (LI), Livorno, San Donato Milanese, Firenze, Roma, Bari, Vibo Marina (VV), Gela. Mentre all'estero è presente in 3 Paesi (Regno Unito, Romania, Aue).

Purtroppo, le candidature dall'estero per questa offerta non possono essere prese in considerazione.

Competenze richieste: La persona da selezionare lavorerà come Software Engineer in ambito AI e dovrà pertanto avere le seguenti competenze tecniche: laurea in Ingegneria Informatica, Matematica o campi strettamente correlati, conoscenza di Python, esperienza con l’implementazione di modelli di machine learning, familiarità con l’integrazione di sistemi AI in ambienti embedded.

Siamo alla ricerca di un Hardware Engineer di livello Middle per azienda cliente nel settore degli elettrodomestici. Progettazione di circuiti analogici e digitali a bassa tensione (LED, microcontroller, sensori), capacità di sviluppo PCB, conoscenza dei protocolli di comunicazione seriale, esperienza con strumenti di simulazione.

Il nostro cliente è alla ricerca di un Process Engineer per ottimizzare processi produttivi, implementare nuove tecnologie e contribuire al miglioramento continuo della produzione meccanica. Analizzare flussi produttivi, definire KPI di efficienza, gestire progetti di miglioramento Six Sigma.

Per conto di importante gruppo multinazionale che realizza tecnologia a inverter, siamo alla ricerca di una figura di Firmware Engineer. Conoscenza ambienti di sviluppo (principalmente Linux Embedded e RTOS), capacità di programmare firmware in C/C++ e le funzionalità del rispetto degli standard di sicurezza elettrica.

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)