Head of Service Management
Descrizione dell'offerta
Join to apply for the Head of Service Management role at Impresoft 4ward .
Impresoft 4ward, storico Gold Partner Microsoft e punto di riferimento per l’innovazione tecnologica, sta cercando una figura di Head Of del team di Service Management , con l’obiettivo di guidare e sviluppare il gruppo.
In un contesto in continua evoluzione, il ruolo dei Service Manager è fondamentale per garantire l’eccellenza nella gestione dei servizi e nella relazione con i Clienti. Per questo motivo, siamo alla ricerca di una figura con visione, leadership e passione per la tecnologia, da inserire con il ruolo di Head of Service Management .
La persona sarà responsabile di:
- Coordinare e supportare il team dei Service Manager, gestendone crescita, motivazione e performance individuali;
- Definire, insieme al Director, la visione strategica dell’area Service Management, contribuendo attivamente all’evoluzione dell’offering aziendale;
- Essere punto di riferimento nel coordinamento tecnico e operativo dei servizi, assicurando qualità, efficienza e aderenza alle aspettative del Cliente;
- Coordinare la fase di prevendita, con le aree Business Development e Commerciale, portando valore sui Clienti;
- Promuovere una cultura orientata alla Customer Experience, ottimizzando processi, strumenti e modalità operative.
- Almeno 5 anni di esperienza sul service management in ambito IT e people management in ambito servizi gestiti;
- Possesso di certificazioni ITIL;
- Passione per la tecnologia e visione di insieme sullo stato dell'arte tecnologico;
- Approccio consulenziale nella relazione con il Cliente ed i colleghi;
- Buone capacità relazionali e autonomia organizzative, oltre che di gestione delle risorse;
Soft Skills:
- Leadership.
- Capacità di comunicazione efficace (scritta e orale).
- Orientamento al problem solving e al decision making.
- Capacità di lavorare sotto pressione.
- Capacità di pianificazione e organizzazione.
- Proattività e orientamento al risultato.
- Contratto di inserimento diretto, CCNL Commercio, con retribuzione commisurata alle effettive competenze + premio legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e personali.
- Assicurazione sanitaria integrativa.
- Ambiente di lavoro positivo ed informale, formato da professionisti appassionati e che premia la voglia di imparare e di condividere con il team.
- Piano di formazione continua su competenze tecniche e su soft skills, corso di inglese interno.
- Organizzazione del lavoro flessibile e smartworking.
Sede di lavoro: a scelta tra le sedi di Argelato (BO), Reggio Emilia (RE), Collegno (TO), Peschiera Borromeo (MI), Genova (GE), Garbagnate Monastero (LC).
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR (Reg. UE 679/2016). La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006.
Seniority level
- Mid-Senior level
Employment type
- Full-time
Job function
- Management and Manufacturing
- IT Services and IT Consulting