Head of Service Management
Descrizione dell'offerta
Impresoft 4ward , storico Gold Partner Microsoft e punto di riferimento per l’innovazione tecnologica, sta cercando una figura di Head Of del team di Service Management, con l’obiettivo di guidare e sviluppare il gruppo.
In un contesto in continua evoluzione, il ruolo dei Service Manager è fondamentale per garantire l’eccellenza nella gestione dei servizi e nella relazione con i Clienti. Per questo motivo, siamo alla ricerca di una figura con visione, leadership e passione per la tecnologia, da inserire con il ruolo di Head of Service Management .
La persona sarà responsabile di:
Soft Skills:
Il percorso professionale prevede l’ottenimento di specifiche certificazioni legate agli ambiti tecnici, funzionali e manageriali.
Sede di lavoro : a scelta tra le seguenti sedi aziendali:
In un contesto in continua evoluzione, il ruolo dei Service Manager è fondamentale per garantire l’eccellenza nella gestione dei servizi e nella relazione con i Clienti. Per questo motivo, siamo alla ricerca di una figura con visione, leadership e passione per la tecnologia, da inserire con il ruolo di Head of Service Management .
La persona sarà responsabile di:
- Coordinare e supportare il team dei Service Manager, gestendone crescita, motivazione e performance individuali;
- Definire, insieme al Director, la visione strategica dell’area Service Management, contribuendo attivamente all’evoluzione dell’offering aziendale;
- Essere punto di riferimento nel coordinamento tecnico e operativo dei servizi, assicurando qualità, efficienza e aderenza alle aspettative del Cliente;
- Coordinare la fase di prevendita, con le aree Business Development e Commerciale, portando valore sui Clienti;
- Promuovere una cultura orientata alla Customer Experience, ottimizzando processi, strumenti e modalità operative.
- Almeno 5 anni di esperienza sul service management in ambito IT e people management in ambito servizi gestiti;
- Possesso di certificazioni ITIL;
- Passione per la tecnologia e visione di insieme sullo stato dell'arte tecnologico
- Approccio consulenziale nella relazione con il Cliente ed i colleghi;
- Buone capacità relazionali e autonomia organizzative, oltre che di gestione delle risorse;
Soft Skills:
- Leadership.
- Capacità di comunicazione efficace (scritta e orale).
- Orientamento al problem solving e al decision making.
- Capacità di lavorare sotto pressione.
- Capacità di pianificazione e organizzazione.
- Proattività e orientamento al risultato.
- Contratto di inserimento diretto, CCNL Commercio, con retribuzione commisurata alle effettive competenze + premio legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e personali.
- Assicurazione sanitaria integrativa
- Ambiente di lavoro positivo ed informale, formato da professionisti appassionati e che premia la voglia di imparare e di condividere con il team
- Piano di formazione continua su competenze tecniche e su soft skills, corso di inglese interno
- Organizzazione del lavoro flessibile e smartworking
Il percorso professionale prevede l’ottenimento di specifiche certificazioni legate agli ambiti tecnici, funzionali e manageriali.
Sede di lavoro : a scelta tra le seguenti sedi aziendali:
- Argelato (BO)
- Reggio Emilia (RE)
- Collegno (TO)
- Peschiera Borromeo (MI)
- Genova (GE)
- Garbagnate Monastero (LC)