Help Desk – Categoria Protetta (Art. 18 L. 68/99)
Descrizione dell'offerta
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente leader nella progettazione, realizzazione, gestione di sistemi complessi ICT, la figura di un/a Operatore Help Desk appartenente alle categorie protette (art. 18 L. 68/99).
Descrizione posizione
La risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico di primo e secondo livello, contribuendo alla risoluzione delle problematiche software e supportando lo sviluppo e la manutenzione di applicazioni web.
Richiediamo:
- Ottima conoscenza di Java, JavaScript e React JS
- Buona conoscenza di Hibernate e JPA
- Esperienza con librerie e framework open source (es. JQuery, Maven)
- Buona conoscenza di RDBMS (Oracle, MySQL, PostgreSQL)
- Familiarità con tecnologie REST e SOAP
- Pregressa esperienza nello sviluppo in Java
- Ottima conoscenza della lingua Inglese
- Spiccata attitudine al lavoro in team
- Capacità di analisi e problem solving
Offriamo:
Inserimento diretto a tempo indeterminato
Orario di lavoro: Full Time
Luogo di lavoro: Roma (Zona Settecamini)
La posizione è riservata a candidati appartenenti alle categorie protette ai sensi dell'art. 18 L. 68/99.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.