HELP DESK JUNIOR - TRENTO

Synergie Italia S.p.a. · Trento, Trentino-South Tyrol, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie, filiale di Trento , seleziona per azienda cliente del settore packaging per alimenti, un/una:


HELP DESK JUNIOR


La risorsa selezionata si occuperà di:


  • Fornire supporto di primo livello agli utenti per problemi hardware e software ;
  • Gestire le richieste di assistenza attraverso il sistema di ticketing;
  • Risolvere problemi tecnici di base e gestire quelli più complessi con i colleghi Senior;
  • Assistere nella manutenzione e nell'aggiornamento dei sistemi IT;
  • Collaborare strettamente con il responsabile dell'assistenza per migliorare continuamente il servizio di assistenza.

Il/La candidato/a ideale è in possesso di:


  • Conoscenza base di sistemi operativi Windows, MacOS e Linux ;
  • Familiarità con le reti informatiche e le periferiche comuni;
  • Buone capacità di problem-solving e analisi;
  • Buone doti comunicative e interpersonali;
  • Capacità di lavorare in team e di apprendere rapidamente;
  • Attitudine al servizio clienti e pazienza nel fornire assistenza.


Diploma o Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o campo correlato e conoscenza base di sistemi di ticketing saranno oggetto preferenziale.


Si offre:


  • Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in azienda;
  • Orario full time dal lunedì al venerdì;
  • Opportunità di crescita professionale e formazione continua.


Luogo di lavoro: Trento .



L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)