HELP DESK JUNIOR - TRENTO
Descrizione dell'offerta
Synergie, filiale di Trento , seleziona per azienda cliente del settore packaging per alimenti, un/una:
HELP DESK JUNIOR
La risorsa selezionata si occuperà di:
- Fornire supporto di primo livello agli utenti per problemi hardware e software ;
- Gestire le richieste di assistenza attraverso il sistema di ticketing;
- Risolvere problemi tecnici di base e gestire quelli più complessi con i colleghi Senior;
- Assistere nella manutenzione e nell'aggiornamento dei sistemi IT;
- Collaborare strettamente con il responsabile dell'assistenza per migliorare continuamente il servizio di assistenza.
Il/La candidato/a ideale è in possesso di:
- Conoscenza base di sistemi operativi Windows, MacOS e Linux ;
- Familiarità con le reti informatiche e le periferiche comuni;
- Buone capacità di problem-solving e analisi;
- Buone doti comunicative e interpersonali;
- Capacità di lavorare in team e di apprendere rapidamente;
- Attitudine al servizio clienti e pazienza nel fornire assistenza.
Diploma o Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o campo correlato e conoscenza base di sistemi di ticketing saranno oggetto preferenziale.
Si offre:
- Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in azienda;
- Orario full time dal lunedì al venerdì;
- Opportunità di crescita professionale e formazione continua.
Luogo di lavoro: Trento .
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004