Help Desk Manager
Descrizione dell'offerta
Randstad Digital sta ricercando per un'azienda cliente finale del settore farmaceutico della zona di Modena un Help Desk Manager
esperienza
da 6 a 10 anniLaurea in Informatica;
• Competenze di networking, Windows Server e client, Microsoft 365;
• Conoscenza di reti e firewall;
• Conoscenza dei principali protocolli per la gestione della sicurezza informatica;
• Esperienza di lavoro con soluzioni virtualizzate come VMWare;
• Gestione e test di backup e strategie di disaster recovery;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Saranno valutate plus certificazioni riconosciute in ambito security.
Verranno valutati anche profili di candidati in possesso di diploma tecnico informatico e
che abbiano maturato pluriennale esperienza in ruolo equivalente.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Gestire il team per garantire un servizio di Help Desk continuo ed efficiente, per una
corretta esecuzione di tutte le attività;
• Gestire le problematiche e/o le richieste del Service Desk, fornendo supporto
all’utente, nel rispetto dei livelli di servizio (SLA) definiti;
• Gestire il ciclo di vita delle postazioni di lavoro, dei dispositivi mobili e degli accessori
associati e, in collaborazione con la Direzione HR, gestire il processo delle dotazioni
aziendali in funzione dei nuovi ingressi e/o uscite;
• Collaborare alla realizzazione dei progetti di Gruppo.