Help Desk Manager

Randstad Italy · Formigine, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Digital sta ricercando per un'azienda cliente finale del settore farmaceutico della zona di Modena un Help Desk Manager

esperienza

da 6 a 10 anni

Laurea in Informatica;

• Competenze di networking, Windows Server e client, Microsoft 365;

• Conoscenza di reti e firewall;

• Conoscenza dei principali protocolli per la gestione della sicurezza informatica;

• Esperienza di lavoro con soluzioni virtualizzate come VMWare;

• Gestione e test di backup e strategie di disaster recovery;

• Buona conoscenza della lingua inglese;

• Saranno valutate plus certificazioni riconosciute in ambito security.

Verranno valutati anche profili di candidati in possesso di diploma tecnico informatico e

che abbiano maturato pluriennale esperienza in ruolo equivalente.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Gestire il team per garantire un servizio di Help Desk continuo ed efficiente, per una

corretta esecuzione di tutte le attività;

• Gestire le problematiche e/o le richieste del Service Desk, fornendo supporto

all’utente, nel rispetto dei livelli di servizio (SLA) definiti;

• Gestire il ciclo di vita delle postazioni di lavoro, dei dispositivi mobili e degli accessori

associati e, in collaborazione con la Direzione HR, gestire il processo delle dotazioni

aziendali in funzione dei nuovi ingressi e/o uscite;

• Collaborare alla realizzazione dei progetti di Gruppo.

Candidatura e Ritorno (in fondo)