Help Desk Software I livello
Descrizione dell'offerta
Per importante azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni software per il monitoraggio dei processi produttivi industriali, siamo alla ricerca di un/a HELP DESK JUNIOR che gestirà le richieste di supporto tecnico degli utenti e risolvendo problemi legati a software e reti.
Responsabilità principali:
- gestione richieste di assistenza tramite strumenti di ticketing
- supporto tecnico di primo livello
- installazione, configurazione e aggiornamento di software e applicazioni aziendali
- analisi e risoluzione problematiche
Le tempistiche di inserimento e la RAL saranno valutate in sede di colloquio
Inserimento in somministrazione a tempo determinato con possibilità di continuità e stabilizzazione.
Retribuzione e Benefit
Compenso: 25.000 € all’anno
Prerequisiti
Diploma ad indirizzo informatico/ragioneria o esperienza equivalente
Conoscenza sistemi operativi Windows
Competenze su reti, software
eccellenti doti comunicative e attitudine al problem solving
- Esperienza: Almeno 6 mesi
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016