Help Desk Software I livello

iziwork Italia · Lombardia, Spirano, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per importante azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni software per il monitoraggio dei processi produttivi industriali, siamo alla ricerca di un/a HELP DESK JUNIOR che gestirà le richieste di supporto tecnico degli utenti e risolvendo problemi legati a software e reti.


Responsabilità principali:

  • gestione richieste di assistenza tramite strumenti di ticketing
  • supporto tecnico di primo livello
  • installazione, configurazione e aggiornamento di software e applicazioni aziendali
  • analisi e risoluzione problematiche


Le tempistiche di inserimento e la RAL saranno valutate in sede di colloquio


Inserimento in somministrazione a tempo determinato con possibilità di continuità e stabilizzazione.


Retribuzione e Benefit

Compenso: 25.000 € all’anno

Prerequisiti

Diploma ad indirizzo informatico/ragioneria o esperienza equivalente

Conoscenza sistemi operativi Windows

Competenze su reti, software

eccellenti doti comunicative e attitudine al problem solving

  • Esperienza: Almeno 6 mesi



Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016

Candidatura e Ritorno (in fondo)