Help Desk Specialist _Lingua Spagnola SEDE PADERNO D. (MI) +SMARTWORKING

INGO · WorkFromHome, Lombardia, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Help Desk Specialist _Lingua Spagnola SEDE PADERNO D. (MI) +SMARTWORKING

Join the INGO team. Ingo, a historic company in personalized customer relations, is expanding its teams in the solar & photovoltaic sector.

Responsabilità

Gestione delle interazioni in entrata sul servizio clienti e help desk di importanti aziende. Supporto telefonico di primo livello e inserimento e gestione di ticket su componenti di impianti fotovoltaici, sistemi di monitoraggio remoto e altri componenti tramite troubleshooting e guideline condivise.

Cosa offriamo

  • Contratto part-time di 20–30 ore settimanali a tempo determinato, durata iniziale 6 mesi con possibilità di continuità lavorativa.
  • Ambiente stimolante, tecnologico, innovativo e meritocratico.
  • Accesso a percorsi formativi strutturati dedicati.
  • Partecipazione ad un’azienda Benefici che destina parte dei suoi utili al bene comune e si impegna a sostenibilità ambientale.

Requisiti

  • Attitudine al problem solving, alla gestione del cliente e dello stress.
  • Ottima conoscenza della lingua spagnola (livello C1/C2).
  • Buone doti comunicative e di ascolto.
  • Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (browser, invio email, CRM).
  • Disponibilità a lavorare su turni di 4–6 ore con rotazione da lunedì a domenica 08:00–20:00, prevalentemente da lunedì a venerdì 08:00–18:00.
  • Possibilità di smartworking a partire dall’avvio dell’attività.

L’attività sarà svolta presso la nostra sede di Via I Maggio 13 a Paderno D. (MI).

Informazioni generali

  • Livello di seniority: Entry level
  • Tipo di occupazione: Part-time
  • Funzione: Information Technology
  • Industria: IT Services and IT Consulting

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)