Help Desk - stage
Descrizione dell'offerta
Ti piacerebbe imparare e crescere in un ambiente dinamico e stimolante, collaborando con un team di consulenti esperti? Allora questa è l'opportunità giusta per te.
Per un nostro cliente siamo alla ricerca di un/una stagista Technical Help Desk . Lavorerai a stretto contatto con un team di consulenti esterni e il nostro Security Operations Center (SOC) , supportando la gestione e la risoluzione di problematiche tecniche. Questa esperienza ti darà la possibilità di acquisire una profonda conoscenza dei processi e della gestione IT.
Cosa farai:
- Gestirai il flusso dei ticket interni , assicurandone la tracciabilità e la risoluzione tempestiva.
- Fornirai supporto tecnico via telefono e ai team interni.
- Parteciperai alla gestione e manutenzione dei dispositivi aziendali (PC, tablet, smartphone) e della rete.
- Supporterai l'installazione e la configurazione delle nuove postazioni di lavoro.
- Collaborerai alla redazione di documentazione tecnica , come manuali e report.
- Assisterai nella gestione delle password e nella risoluzione di anomalie hardware e software.
Requisiti richiesti:
- Passione per l’IT
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Forte desiderio di imparare e crescere professionalmente
Sede di lavoro: Brescia
Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV