Help Desk - stage

Ali Professional · Brescia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Ti piacerebbe imparare e crescere in un ambiente dinamico e stimolante, collaborando con un team di consulenti esperti? Allora questa è l'opportunità giusta per te.


Per un nostro cliente siamo alla ricerca di un/una stagista Technical Help Desk . Lavorerai a stretto contatto con un team di consulenti esterni e il nostro Security Operations Center (SOC) , supportando la gestione e la risoluzione di problematiche tecniche. Questa esperienza ti darà la possibilità di acquisire una profonda conoscenza dei processi e della gestione IT.


Cosa farai:

  • Gestirai il flusso dei ticket interni , assicurandone la tracciabilità e la risoluzione tempestiva.
  • Fornirai supporto tecnico via telefono e ai team interni.
  • Parteciperai alla gestione e manutenzione dei dispositivi aziendali (PC, tablet, smartphone) e della rete.
  • Supporterai l'installazione e la configurazione delle nuove postazioni di lavoro.
  • Collaborerai alla redazione di documentazione tecnica , come manuali e report.
  • Assisterai nella gestione delle password e nella risoluzione di anomalie hardware e software.


Requisiti richiesti:

  • Passione per l’IT
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Forte desiderio di imparare e crescere professionalmente


Sede di lavoro: Brescia


Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV

Candidatura e Ritorno (in fondo)