Help Desk - Stage

Randstad Italy · Province of Mantua, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Digital è la divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT. Per azienda cliente che opera nella produzione e commercializzazione di cavi elettrici a bassa tensione.  Siamo alla ricerca di una risorsa junior da inserire nel ruolo di Help Desk.

esperienza

non richiesta

 La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Descrizione del ruolo:


Il candidato avrà il compito di garantire un'assistenza continua e di alta qualità. La risorsa si occuperà di:

  • Aiutare gli utenti a identificare le cause dei problemi e guidarli passo dopo passo verso la soluzione.
  • Intervenire nella risoluzione di piccoli bug e apportare modifiche necessarie.
  • Configurazioni hardware e software
  Requisiti:


Diploma in Informatica o affini.
Forte predisposizione per il settore informatico.
Buone capacità di problem solving.
Conoscenze in reti e sistemi saranno considerate un plus.


Contratto: Tirocinio extracurriculare retribuito full time fino a 6 mesi


Orario di lavoro: - 8.00/8.30 – 12.00/12.30 e 14.00 – 18.00; è possibile un orario flessibile compreso tra le 08.30 e le 17.30

Sede di lavoro: Gazoldo Degli Ippoliti (MN)

Candidatura e Ritorno (in fondo)