Help Desk Technician
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia spa, filiale di Faenza, è alla ricerca di un HELP DESK TECHNICIAN per un'importante realtà faentina.
Si offre: contratto iniziale di somministrazione scopo assunzione
Luogo di lavoro: FAENZA (RA)
Orario: full time 40h
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 annoIl candidato ideale presenta i seguenti requisiti:
- aver svolto studi in ambito informatico ed elettronico;
- presentare un'esperienza anche breve nel ruolo specifico;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- disponibilità alla reperibilità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L'Help Desk Technician è il primo riferimento tecnico per i clienti dell'azienda che necessitano di assistenza, nello specifico la risorsa sarà in grado di supportare da remoto l'analisi della problematica riscontrata dal clinete e di definire l'azione correttiva necessaria da introdurre.
Di cosa ti occuperai?
- prendere in carico le richieste di assistenza avanzate dai clienti;
- svolgere un'indagine tecnica;
- definire l'azione necessaria;
- attuare le azioni risolutive;
- coordinare le azioni correttive.
L'attività verrà svolta nella sede aziendale faentina ed è soggetta alla reperibilità.