Help Desk Technician

Randstad Italy · Faenza, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia spa, filiale di Faenza, è alla ricerca di un HELP DESK TECHNICIAN per un'importante realtà faentina. 

Si offre: contratto iniziale di somministrazione scopo assunzione 

Luogo di lavoro: FAENZA (RA)

Orario: full time 40h

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:

  • aver svolto studi in ambito informatico ed elettronico;
  • presentare un'esperienza anche breve nel ruolo specifico;
  • ottima conoscenza della lingua inglese;
  • disponibilità alla reperibilità. 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


L'Help Desk Technician è il primo riferimento tecnico per i clienti dell'azienda che necessitano di assistenza, nello specifico la risorsa sarà in grado di supportare da remoto l'analisi della problematica riscontrata dal clinete e di definire l'azione correttiva necessaria da introdurre. 

Di cosa ti occuperai?

  • prendere in carico le richieste di assistenza avanzate dai clienti;
  • svolgere un'indagine tecnica;
  • definire l'azione necessaria;
  • attuare le azioni risolutive;
  • coordinare le azioni correttive.

L'attività verrà svolta nella sede aziendale faentina ed è soggetta alla reperibilità.

Candidatura e Ritorno (in fondo)