HELP DESK- UFFICIO IT

Synergie Italia S.p.a. · Casalecchio di Reno, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, ricerca per realtà strutturata:


HELPDESK – UFFICIO IT


La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Informatico e si occuperà di Helpdesk di primo livello a diretto contatto con il cliente interno, quindi di gestione delle richieste e degli incident.


  • buona conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza degli ambienti Windows e Android
  • Ottima propensione a lavorare per obiettivi, reattività e proattività
  • Diploma perito informatico, laura scienze informatiche o titoli equivalenti

Luogo di lavoro: Casalecchio di Reno (BO)

Contratto di lavoro: Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'inserimento in azienda

Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì con orario giornaliero


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

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