Helpdesk

Adecco · Campania, Napoli, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La specializzazione Adecco Digital & Technologies ricerca, per società operante nel settore delle telecomunicazioni con sede a Napoli:


Help Desk in lingua tedesca


La risorsa sarà coinvolta in attività di supporto tecnico e di gestione inerenti all'evasione di richieste dei clienti, Small e Medium Enterprise (SME).


Responsabilità

In collaborazione con i colleghi del reparto, la risorsa si occuperà di:

  • Aggiornamento del gestionale aziendali;
  • Fornire assistenza amministrativa ai clienti, sia verbalmente che per iscritto, offrendo un primo riscontro a eventuali contestazioni o problematiche;
  • Gestire pratiche di disdetta, recessi e cessazioni anticipate dei contratti;
  • Consulenza al cliente per verificare la corretta risoluzione della criticità e assicurane la soddisfazione.


Requisiti:

  • Must have: ottima conoscenza della lingua tedesca (livello C1/C2).
  • Must have: buona conoscenza di Excel e del pacchetto Office;
  • Nice to have: esperienza nell'utilizzo di applicativi per la gestione dei ticket e di CRM
  • Nice to have: buona conoscenza della lingua inglese;

È previsto un orario full time su turni, previsti dei turni in Smart Working.


Si offre:

Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di prospettive a lungo termine, CCNL Metalmeccanico.

Sede di lavoro: Napoli


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidatura e Ritorno (in fondo)