Helpdesk IT
Descrizione dell'offerta
MAW – Divisione Search and Selection per azienda operante nel settore IT è alla ricerca di:
- HELPDESK IT
La risorsa verrà inserita nel team dedicato al supporto tecnico, e si occuperà di:
- Fornire assistenza tecnica di I livello tramite ticketing, e-mail e telefono per le problematiche applicative e sistemistiche
- Gestire la configurazione e la manutenzione dell’hardware (PC, laptop e stampanti di rete)
- Configurazione e distribuzione di nuovi dispositivi aziendali
- Supportare l’utilizzo dei principali sistemi operativi Microsoft (Windows) e Apple (iOS)
- Gestire i sistemi di videoconferenza
Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea triennale in ambito tecnico-informatico
- Almeno 6 mesi di esperienza in ambito IT
- Conoscenza approfondita dei principali sistemi operativi Microsoft (Windows)
- Esperienza nella configurazione e sostituzione di hardware PC
- Buona conoscenza del Pacchetto Office (incluso Office 365)
- Spiccate capacità comunicative e relazionali
- Possesso della patente B
Cosa offre l’azienda:
- Contesto dinamico e altamente innovativo
- Contratto a tempo indeterminato con RAL e inquadramento commisurati all’esperienza
Sede di lavoro: Lugo (RA)
Orario di lavoro: Full time
Il trattamento dei dati personali avverrà in conformità alla normativa vigente – informativa completa sul sito MAW.
L’annuncio è rivolto a candidati di ogni genere, età, nazionalità e orientamento, nel rispetto delle normative in tema di pari opportunità (Prot. n. 1131 - SG del 29/11/2004).