Helpdesk IT

ADHR GROUP · Maranello, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

l nostro cliente è un'azienda specializzata nella progettazione e produzione di impianti industriali per il settore ceramico e alimentare. In ottica di ampliamento dell'organico ricerchiamo un/una:


IMPIEGATO HELP DESK IT da inserire all’interno del team informatico.


La figura si occuperà principalmente di:

  1. Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti interni per problematiche hardware, software e di rete (on site e da remoto).
  2. Gestire la posta elettronica aziendale, con attività di configurazione, manutenzione e smistamento delle richieste.
  3. Collaborare con il team IT per il monitoraggio e la risoluzione di problematiche ricorrenti, garantendo continuità operativa.


Gradiremmo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • Conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows) e strumenti di gestione IT di base.
  • Esperienza, anche breve, in attività di help desk o supporto tecnico.
  • Buone capacità relazionali, precisione e orientamento alla risoluzione dei problemi.

Si offre inserimento diretto in azienda e RAL commisurata all'esperienza dei candidati incontrati. Ambiente di lavoro strutturato e dinamico.


Orario di lavoro: 9-18 circa


Luogo di lavoro: Maranello (MO).


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

Candidatura e Ritorno (in fondo)