Helpdesk IT

Adecco · Mirandola, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La divisione Digital&Technologies di Adecco per azienda cliente ricerca: Help Desk IT


Per conto di una grande azienda elettromedicale, ricerchiamo una risorsa da inserire come Help Desk per supportare le attività di assistenza tecnica interna.

La persona selezionata si occuperà delle seguenti mansioni:

  • Gestione e risoluzione dei ticket relativi al rilascio di software, strumenti Microsoft e sistemi aziendali.
  • Installazione e aggiornamento di desktop e client.
  • Diagnosi e risoluzione di malfunzionamenti dei sistemi aziendali.

Requisiti:

  • Diploma o Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o simili.
  • Esperienza pregressa di 1/2 anni in ruoli di supporto tecnico (preferibile).
  • Patente di guida.
  • Conoscenza della lingua inglese.


Offerta:

Compensazione : stipendio commisurato all’esperienza

Contratto : CCNL metalmeccanico

Orario : 9-18, full time in presenza

Formazione continua

Benefit : buoni pasto

Sede: Mirandola

Candidatura e Ritorno (in fondo)