Helpdesk IT

Adecco · Padova, Provincia di Padova, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La specializzazione Adecco Digital & Technologies ricerca una persona da inserire nel ruolo di Help Desk di II livello per il settore informatico e stampanti.

Principali attività:

  • Assistenza tecnica da remoto
  • Creare guide e FAQ per clienti e reparti aziendali interni
  • Aprire delle richieste d’intervento a partner e fornitori gestendo le relative problematiche
  • Registrare i report degli interventi eseguiti dal parco fornitori assegnati

Caratteristiche del profilo:

  • Diploma in materie tecniche
  • Esperienza come Help Desk/IT Specialist/System Admin di almeno 1 anno
  • Esperienza in assistenza PC, monitor e stampanti
  • Esperienza in troubleshooting

Si offre:

  • Contratto a tempo indeterminato direttamente in azienda
  • CCNL Commercio, RAL max 30K
  • Servizio catering per il pranzo
  • Welfare e assistenza sanitaria integrativa
  • Smart working 1 giorno a settimana

Sede di lavoro: Padova

Candidatura e Ritorno (in fondo)