Helpdesk IT
Descrizione dell'offerta
Adecco Italia S.pa. sta ricercando per importante azienda leader nel settore costruzione di grandi infrastrutture, un profilo di:
HELP DESK IT
La persona che cerchiamo dipenderà gerarchicamente dal It manager e funzionalmente ad HR Manager.
In particolare, la persona curerà le seguenti attività :
- Installazione e configurazione hardware e software
- Assistenza utenti
- Gestione reti Firewall, LAN, VPN etc.
- Amministrazione Server Microsoft AD
- Configurazione stampanti/plotter
- Gestione dispositivi mobili ( smartphone/tablet) Android/IOS
- Gestione inventario, ordini e assegnazione dispositivi
Requisiti professionali richiesti per la posizione :
- Conoscenza S.O. Windows Client 10/11
- Sistemi di virtualizzazione, in particolar modo VMware
- Competenze in ambito Office365
- Competenze in ambito Microsoft windows server
- Competenze nella gestione e configurazione di sistemi Cisco Meraki
- Competenze nella gestione e configurazione di sistemi di backup, titolo preferenziale l’utilizzo di Nakivo backup
- Conoscenze di infrastrutture di rete LAN, Vlan, DHCP, WAN
- Competenze nella gestione di device tramite piattaforma Microsoft Intune
Desideriamo entrare in contatto con professionisti che abbiano un' esperienza nel ruolo di almeno 2 Anni.
Il/La candidato/a ideale , inoltre, è una persona con spiccate capacità di lavorare in team, precisione e attenzione ai dettagli, ottime capacità di problem solving e troubleshooting di problemi tecnici.
Si offre : tipologia contrattuale commisurata all’effettiva esperienza
Sede di lavoro: Verona con brevi trasferte sul territorio Italiano
Orario di lavoro: 40 h settimanali
"I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03)”.