Helpdesk IT

Adecco · Verona, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia S.pa. sta ricercando per importante azienda leader nel settore costruzione di grandi infrastrutture, un profilo di:


HELP DESK IT


La persona che cerchiamo dipenderà gerarchicamente dal It manager e funzionalmente ad HR Manager.


In particolare, la persona curerà le seguenti attività :

  • Installazione e configurazione hardware e software
  • Assistenza utenti
  • Gestione reti Firewall, LAN, VPN etc.
  • Amministrazione Server Microsoft AD
  • Configurazione stampanti/plotter
  • Gestione dispositivi mobili ( smartphone/tablet) Android/IOS
  • Gestione inventario, ordini e assegnazione dispositivi


Requisiti professionali richiesti per la posizione :

  • Conoscenza S.O. Windows Client 10/11
  • Sistemi di virtualizzazione, in particolar modo VMware
  • Competenze in ambito Office365
  • Competenze in ambito Microsoft windows server
  • Competenze nella gestione e configurazione di sistemi Cisco Meraki
  • Competenze nella gestione e configurazione di sistemi di backup, titolo preferenziale l’utilizzo di Nakivo backup
  • Conoscenze di infrastrutture di rete LAN, Vlan, DHCP, WAN
  • Competenze nella gestione di device tramite piattaforma Microsoft Intune


Desideriamo entrare in contatto con professionisti che abbiano un' esperienza nel ruolo di almeno 2 Anni.

Il/La candidato/a ideale , inoltre, è una persona con spiccate capacità di lavorare in team, precisione e attenzione ai dettagli, ottime capacità di problem solving e troubleshooting di problemi tecnici.


Si offre : tipologia contrattuale commisurata all’effettiva esperienza

Sede di lavoro: Verona con brevi trasferte sul territorio Italiano

Orario di lavoro: 40 h settimanali


"I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03)”.

Candidatura e Ritorno (in fondo)