Helpdesk IT
Descrizione dell'offerta
Randstad Digital Talent Services, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Digital Italia , sta cercando ricerca un* Helpdesk Specialist (junior/mid) per strutturata azienda in ambito di sviluppo software. Si tratta di un ruolo che prevede la formazione e l’inserimento all'interno di un team Helpdesk con l’obiettivo di gestire in autonomia le richieste di assistenza delle aziende clienti.
Mansioni.
- Ricevere le richiesta di supporto da parte dei clienti.
- Registrazione ed evasione dei tickets di richiesta assistenza.
- Supportare i clienti per le problematiche software (ERP) di 1° e 2° livello .
Requisiti.
- 1-2 anni di esperienza nel ruolo (profilo junior/mid).
- Gradita conoscenza di SQL .
- Gradita esperienza su gestionali (ERP).
- Ottime capacità gestionali e organizzative.
- Orientamento al cliente e al risultato.
Offerta.
- Modalità di lavoro ibrida (2 giorni a settimana da remoto).
- Inserimento diretto in azienda.
- Buoni pasto.
- Percorsi di formazione personalizzati e formazione on the job con affiancamento a colleghi senior e percorso di onboarding strutturato.
Sede di Lavoro: Bassano del Grappa (VI).
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti ai sensi dell'art. 13 del regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) disponibile su randstad.it/privacy.