Helpdesk IT

Randstad Digital Italia · Vicenza, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Digital Talent Services, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Digital Italia , sta cercando ricerca un* Helpdesk Specialist (junior/mid) per strutturata azienda in ambito di sviluppo software. Si tratta di un ruolo che prevede la formazione e l’inserimento all'interno di un team Helpdesk con l’obiettivo di gestire in autonomia le richieste di assistenza delle aziende clienti.


Mansioni.

  • Ricevere le richiesta di supporto da parte dei clienti.
  • Registrazione ed evasione dei tickets di richiesta assistenza.
  • Supportare i clienti per le problematiche software (ERP) di 1° e 2° livello .


Requisiti.

  • 1-2 anni di esperienza nel ruolo (profilo junior/mid).
  • Gradita conoscenza di SQL .
  • Gradita esperienza su gestionali (ERP).
  • Ottime capacità gestionali e organizzative.
  • Orientamento al cliente e al risultato.


Offerta.

  • Modalità di lavoro ibrida (2 giorni a settimana da remoto).
  • Inserimento diretto in azienda.
  • Buoni pasto.
  • Percorsi di formazione personalizzati e formazione on the job con affiancamento a colleghi senior e percorso di onboarding strutturato.



Sede di Lavoro: Bassano del Grappa (VI).


Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti ai sensi dell'art. 13 del regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) disponibile su randstad.it/privacy.

Candidatura e Ritorno (in fondo)