Helpdesk

Europa Factor S.p.A. · Not Specified, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Europa Factor S.p.A . intermediario finanziario vigilato da Banca d'Italia, tra i leader nell'acquisto e gestione di crediti NPL nel mercato italiano, è alla ricerca di un Help Desk IT


Conoscenze minime richieste:

  • ambiente di rete e di dominio Microsoft Active Directory
  • pacchetto Office 365 completo (inclusi SharePoint, Teams, Exchange)
  • nozioni base di networking (indirizzamenti, protocollo TCP/IP )
  • nozioni di funzionamento base dei protocolli Internet (web, posta elettronica, scambio file )
  • nozioni base di database relazionali SQL
  • nozioni di base del cloud computing (di preferenza, Azure)


Soft skills attese:

  • passione per la tecnologia
  • apprendimento attivo
  • pensiero analitico
  • innovazione ed iniziativa
  • capacità di troubleshooting
  • inclinazione al lavoro di squadra
  • flessibilità


Cosa offriamo:

  • compenso commisurato all'esperienza maturata
  • dispositivi aziendali
  • convenzioni con le maggiori strutture private in ambito sanitario, finanziario, assicurativo e di intrattenimento


I dettagli sui piani retributivi, il percorso di crescita e le opportunità di formazione continua saranno presentati durante il colloquio conoscitivo.


Unisciti a Europa Factor S.p.A . e porta la tua competenza al servizio dell'eccellenza nella gestione dei crediti.

Candidatura e Ritorno (in fondo)